Obbiettivi

Lori Costruzioni S.r.l. attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità e coerentemente alla propria Politica per la Qualità, si propone a livello generale i seguenti obiettivi aziendali:

  • Razionalizzare ed organizzare la produzione;
  • Strutturare l’azienda e migliorare i processi aziendali;
  • Conseguire la soddisfazione del cliente;
  • Rispettare tempi e metodi della commessa;


Il perseguimento di tali obiettivi si attua attraverso:

  • l’impegno finanziario per reperire le risorse necessarie (in termini di personale e di mezzi) e l’introduzione di nuove tecnologie gestionali;
  • la predisposizione della documentazione relativa alle proprie attività in modo da avere la massima visibilità durante l’esecuzione dei lavori;
  • la valorizzazione delle risorse umane mediante la formazione pianificata in relazione alle esigenze e mansioni dei singoli e dell’insieme.

 

Gli obiettivi specifici che ogni anno l’impresa si propone di raggiungere sono espressi dalla Direzione Aziendale in occasione del riesame del Sistema di Gestione per la Qualità.


In fase di riesame tali obiettivi sono dettagliatamente definiti in modo da individuare e quantificare i risultati da raggiungere e le risorse da mettere a disposizione, indicando eventualmente anche le modalità di verifica ed i termini temporali entro i quali tali obiettivi devono essere raggiunti.

La Lori Costruzioni srl è in  continua evoluzione sul piano privato,pubblico e nell’attività in proprio, attestandosi su settori di mercato sempre più importanti come importo commessa ed impegno finanziario richiesto, gli obbiettivi perseguiti sono basati sulla qualità ed un controllo di gestione delle opere ferreo in modo tale da acquisire le capacità per poter gestire sempre più importanti interventi come general contractor.